Le carte della scuola

In questa sezione sono riportati i principali documenti della scuola, sia quelli fondamentali che rientrano nella gestione strategica, sia i regolamenti adottati dall'Istituzione scolastica. È possibile consultare i documenti navigando il menu laterale.

Relazioni sindacali

In questa sezione è possibile consultare il Contratto Integrativo d’Istituto che viene aggiornato annualmente.

Delegati R.S.U.
Elenco dei rappresentanti delle categorie dei lavoratori nella difesa dei loro interessi all'interno dei luoghi di lavoro.

Contratto integrativo Triennio 2020/2023
La Contrattazione integrativa d'Istituto è un contratto stipulato tra il Dirigente Scolastico, le Rappresentanze Sindacali Unitarie (RSU) e le organizzazioni sindacali firmatarie di contratto.

Regolamento d'Istituto

In allegato:

Regolamento di Istituto
Il presente Regolamento stabilisce le norme di comportamento e di funzionamento tra le
diverse componenti che operano all’interno dell’Istituto

regolamento_di_istituto.pdf