Avviso per la fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo e dotazioni didattiche tecnologiche – A.S. 2021/2022
Con la presente si comunica che dal 1° ottobre 2021 e fino al 17 ottobre 2021 sarà possibile per i cittadini, mediante piattaforma digitale dedicata, inviare le nuove richieste di contributi per l’acquisto di libri e dotazioni tecnologiche A.S. 2021/2022.
I cittadini interessati sono invitati a leggere con attenzione l’AVVISO, disponibile a questo link, poiché da questa annualità vengono introdotte IMPORTANTI MODIFICHE relative alle FASCE ISEE e ai documenti da allegare.
Il link alla piattaforma sarà disponibile dalla HOME PAGE del sito del Comune di Matera, sezione SERVIZI a partire dal 1° ottobre 2021.
Si segnala che la Regione Basilicata ha previsto da questa annualità per le domande di dotazioni tecnologiche anche l’allegazione obbligatoria di formale richiesta dell’istituzione scolastica, che ne dovrà rilasciare apposita attestazione.
Pertanto i genitori richiedenti dovranno farsi rilasciare dagli istituti scolastici attestazione di effettiva necessità della dotazione richiesta per l’alunno interessato.
Di seguito il link alla notizia della pubblicazione dell’Avviso sul sito del Comune di Matera: https://www.comune.mt.it/universita-studio-int/item/5446-avviso-buoni-libro-e-dotazioni-tecnologiche-a-s-2021-2022
In allegato l’Avviso.